Reclamo N° 303379

Emanuele
24 Luglio 2023
Buongiorno ho effettuato un ordine ORDINE 11176373 pagato profumatamente in anticipo..... per il quale non ho piu avuto notizie. doveva essere in consegna il giorno 21 luglio. siamo al 24 e dal tracking non vedo nemmeno che è partito il vettore. si trattava per altro di un regalo da consegnare oggi . quindi oltre al disservizio di non consegna, ho anche fatto una bella "figura di merda" con la persona alla quale andava il regalo. oltretutto non si riescie ad avere contatti con nessuno o risposte certe da nessuno. CON UN SERVIZIO COSI POI CHIEDETEVI PERCHè I CLIENTI VERTONO SU AMAZON E NON COMPRANO PIU DA VOI..... SERVIZIO PESSIMO CHE COMPORTERà LA PERDITA DI UN CLIENTE E DI TUTTA LA CERCHIA DI AMICIZIE ... (NON SOTTOVALUTATE IL PASSAPAROLE DI UN CLIENTE SCONTENTO) MI AUGURO DI RICEVERE NEL BREVE IL MIO ACQUISTO. O DI ESSERE CONCTATTATO.
Condividi su:

Hai un problema con ePRICE.IT da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ePRICE.IT

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239