Reclamo N° 176371

Fulvia
28 Gennaio 2020
Buongiorno, ho fatto un acquisto sul sito di EPrice. sulla pagina del prodotto acquistato, c'era evidenziata la promozione Samsung per ricevere gratuitamente un paio di auricolari sempre Samsung previo acquisto e registrazione al sito Samsung entro una certa data. Prima di fare l'acquisto ho espressamente domandato al servizio clienti se la promozione valeva anche per il prodotto che avrei acquistato ma ho ricevuto una mail nella quale mi dicevano che non mi avrebbero risposto perchè la domanda non rispettava i criteri fissati dall'azienda. Mah! mi sono detta, tuttavia ho effettuato l'acquisto ugualmente convinta di farlo da un sito serio e onesto. Mi sbagliavo perchè lìazienda non ha risposto alla mia domanda perchè sapeva che avrebbe perso un acquisto infatti quando ho registrato il prodotto sul sito Samsung per richiedere i miei auricolari, Samsung mi ha risposto che il venditore non rientrava tra quelli che partecipavano alla promozione. Infatti come ho scoperto poi, l'acquisto io non l'ho effettuato direttamente da Eprice bensì da un venditore terzo e la promozione non era valida per questi ultimi ma lo era solo per Eprice. Ecco perchè hanno preferito non rispondere alla mia domanda. Ho ripetutamente contattato il servizio clienti eprice ma all'inizio hanno evitato di rispondermi; quando ho detto che mi sarei rivolta alle autorità competenti preposte alla risoluzione di casi come questo, ho ricevuto prima una email nella quale mi dicevano che la promozione era valida anche per i venditori terzi e poi mi hanno riscritto scusandosi e dicendo che era valida solo per i prodotti venduti direttamente da loro. Ho più volte sottolineato il fatto che la promozione faceva bella mostra su tutte le pagine del sito relative ai prodotti Samsung oggetto della promozione sia in vendita diretta sia in vendita da terzi e che avevo fatto specifica domanda sull'argomento ma non ho ricevuto risposta. Avrei dovuto leggere tutto il regolamento sul sito Samsung? si ... o forse no se loro fossero stati onesti da rispondere alla mia domanda oppure se avessero pubblicato la promozione solo sulle pagine dei prodotti venduti da loro... ma mi sorge un dubbio ... che non sia stata una manovra "ad hoc" ?
Condividi su:

Hai un problema con ePRICE.IT da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ePRICE.IT

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239