Reclamo N° 254092

Enrico
16 Dicembre 2021
Buongiorno, in data 28.11 ho effettutato l'ordine 10670147 relativo ad un'asciugatrice su eprice. Risulta spedito da portale eprice in data 29.11 con ultimo aggiornamento in data 03.12. Chiaramente non ho mai ricevuto la merce. Ho scritto piu volte al servizio clienti di eprice ricevendo solo una volta una risposta con scritto "chiederemo al corriere incaricato". Poi nessun'altra informazione. In fase di acquisto indicavano 3-4 gg di tempistiche di consegna, motivo per cui ho acquistato da loro. Come posso procedere? Preferire quasi annullare ordine, cosa che ho gia chiesto anche a loro, ma anche in questo caso non ho ricevuto risposta, in modo da poter acquisire la merce da un altra parte.
Condividi su:

Hai un problema con ePRICE.IT da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ePRICE.IT

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239