Reclamo N° 176842

Sara
31 Gennaio 2020
Buongiorno, La presente per chiedere il Vostro aiuto e segnalarVi contestualmente il problema che sto riscontrando con un’azienda alla quale mi sono rivolta per un acquisto online. Il sito si chiama STARSMEGASTORE con garanzia FEEDATY. Ho acquistato una tv del valore più di €200 in data 28/12/19. Ad oggi non ho ancora ricevuto l’ordine in quanto costantemente rimandato. Il servizio clienti telefonico non risponde mai e alle diverse mail inviate non ho mai ricevuto un riscontro se non mail di default. Pertanto chiedo il Vostro aiuto per poter ottenere l’annullamento dell’ordine e il rispettivo rimborso. Resto in attesa di un vostro gentile riscontro Grazie Sara
Condividi su:

Hai un problema con ePRICE.IT da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ePRICE.IT

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239