Reclamo N° 191979

Martina
14 Maggio 2020
Buongiorno, un anno e mezzo fa (novembre 2018) ho acquistato un pc portatile tramite il sito ePRICE. Al momento dell'acquisto non ho richiesto la fattura, poichè avrei potuto richiederla in seguito al venditore tramite il sito ePRICE stesso. Oggi mi servirebbe averla per poter completare il modulo di richiesta di assistenza per riparazione del pc, ma dopo averla richiesta sia tramite sito sia tramite email al venditore, questi mi ha risposto che "dopo più di un anno, una fattura non può essere emessa per ovvi motivi, perchè le fatture vanno richieste al momento dell'acquisto altrimenti vengono automaticamente contabilmente registrate". Volevo sapere se effettivamente non posso più richiederla. O altrimenti come posso fare per averla? Mi servirebbe urgentemente, perchè senza quella non riesco a completare il modulo per avvalermi dei servizi compresi nella garanzia del pc. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con ePRICE.IT da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ePRICE.IT

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239