Reclamo N° 286537

Franceesco
30 Novembre 2022
Giorno 25 Ottobre decido di acquistare uno smartphone presso lo store di Eprice attraverso il venditore Hotsale, effettuato il pagamento il sistema mi aggiorna informandomi che la consegna prevista sarebbe stata giorno 3 novembre, passati i 3 giorni chiedo di informafmi circa la spedizione in quanto il sistema di tracking non rileva alcun codice di spedizione (la pagina risponde sempre "Non è stato possibile recuperare le infomazioni di Tracking") finalmente rispondono che si occuperanno al più presto del problema ma le cose non cambiano, li contatto via facebook e mi rispondono che solleciteranno ma le cose non cambiano, alla fine dopo 2 settimane di ritardo mi rispondono che aspetteranno fino a giorno 25 novenbre e mi avrebbero rimborsato il 26, cosa che puntualemnte non è avvenuta. o mandato una PEC per chiedere ufficialmente il riborso ma ad oggi silenzio su tutti i fronti. Pessimo venditore e pessima piattaforma che dovrebbe tutelare gli acquisti dei propri clienti intervenendo direttamente e invece a quanto pare i venditori possono permettersi di fare quello che vogliono. Sono certo che il prodotto non sia mai stato consegnato ad alcun corriere perchè se così fosse il tracking avrebbe risposto affermativamente.
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