Reclamo N° 288112

Moreno
19 Dicembre 2022
HO ACQUISTATO IL 16/06/2021 UNA LAVATRICE HOOVER ,MA GIA' DOPO SEI MESI MI TROVO A CHIAMARE IL TECNICO ,CHE MI AGGIUSTA IN GARANZIA , E COSI DOPO SEI MESI ,STESSO PROBLEMA E STESSO TECNICO IN GARANZIA..ORA MI SI E' ROTTA DI NUOVO CON LO STESSO ALLARME ED ORA SCOPRO CHE EPRICE E' FALLITA E CHE ORA NON POSSO RICHIEDERE IL RIMBORSO PER DIFETTO DI FABBRICA ALLO STESSO RIVENDITORE....COME FACCIO ?
Condividi su:

Hai un problema con ePRICE.IT da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ePRICE.IT

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239