Reclamo N° 169197

Dario ignazio
12 Novembre 2019
HO ACQUISTATO SU EPRICE.IT IN DATA 10/10/2017 UN PC FISSO CONSEGNATOMI IL 16/10/2017. IN DATA ODIERNA HO FATTO RICHIESTA DI RIPARAZIONE IN GARANZIA IN QUANTO IL PC NON SI ACCENDE PIU'. LA LORO RISPOSTA: " Gentile cliente,siamo spiacenti ad informarla che la garanzia legale e scaduta in 10.10.2019." CON NUOVA MAIL RIBADISCO CHE LA CONSEGNA E' AVVENUTA IL 16/10/2017 E CHE HO 2 MESI PER RECLAMARE IL DIFETTO, MA LA LORO RISPOSTA E' LA SEGUENTE "Se sono già trascorsi due anni dalla data di acquisto, la garanzia legale è ormai scaduta, non e possibile chiedere l'assistenza in garanzia." COME POTETE AIUTARMI GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con ePRICE.IT da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ePRICE.IT

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239