Reclamo N° 302270

Alice
11 Luglio 2023
Ho acquistato un freezer whirpool nel 2018 online su erpice e abbiamo aggiunto la Garanzia+ offerta da loro che scadrà a settembre di quest'anno. Ora avremmo bisogno dell'assistenza ma da ePrice ci rispondono così: A seguito della sua richiesta di assistenza riguardante il servizio di estensione di garanzia “Garanzia +” o “Copertura danni accidentali”, ci preme informarla che in data 1 luglio 2022 PB On line srl ha acquisito il ramo di azienda denominato “Marketplace” di ePRICE.it Pertanto tutti gli ordini ricevuti da ePRICE Operations srl (vendita first party) prima del 01 luglio 2022 sono di responsabilità della stessa. Spiacenti di non poter risolvere direttamente la sua problematica, ma ritenendo di esserle d’aiuto, la invitiamo a contattare l’indirizzo di posta certificata [email protected] per sottoporre il suo caso agli organi responsabili della procedura in corso con riferimento alla società responsabile ePRICE Operations srl. Scrivendo all'indirizzo la mail torna indietro: This is the mail system at host relay.lnet.it. I'm sorry to have to inform you that your message could not be delivered to one or more recipients. It's attached below. For further assistance, please send mail to postmaster. If you do so, please include this problem report. You can delete your own text from the attached returned message. The mail system : host zucchetti.sicurezzapostale.it[185.217.30.183] said: 554 5.7.1 PEO not allowed (in reply to end of DATA command) Reporting-MTA: dns; relay.lnet.it Cosa potremmo fare?
Condividi su:

Hai un problema con ePRICE.IT da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ePRICE.IT

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239