Reclamo N° 301785

Andrea
05 Luglio 2023
ho acquistato una cassa bluetooth in data 11/5/23 e dopo neanche un mese ha smesso di funzionare, la batteria non tiene più la carica. Fatto la richiesta di garanzia in data 5/6/23 attraverso il sito, mi hanno risposto che entro 23/48 ore mi sarebbe arrivata una mail per la gestione ma non l'ho mai ricevuta. Allora ho scritto al servizio clienti come indicato da loro una volta a settimana e continuano a rispondere automaticamente che si scusano per il disagio e provvederanno a contattarmi nel più breve tempo possibile... siamo al 5/7 ma nessuno mi ha mai contattato
Condividi su:

Hai un problema con ePRICE.IT da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ePRICE.IT

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239