Reclamo N° 302850

Roberto
17 Luglio 2023
Ho effettuato l'acquisto di 4 prodotti informatici tramite e-commerce E-PRICE in data 13/07/2023 con rateizzazione Oney. Una di queste spedizioni comprendeva 2 oggetti (una cpu Intel i5 13600k e una gpu Asus Dual RTX 4070) di cui ho ricevuto solo la cpu, nonostante il codice di tracciamento fornito comprendesse entrambi i prodotti. Ho contattato il venditore (IL WEB SRLS), il quale ha affermato che il prodotto partiva da un paese estero e non avrebbe avuto il codice di tracciamento fino a che il prodotto fosse arrivato sul suolo italiano. Ho contattato subito la customer care di eprice tramite il loro form, non ottenendo alcuna risposta. Ho successivamente contattato il vettore incaricato (Bartolini) da cui non ho ottenuto alcuna risposta. Ho poi tentato nuovamente di contattare il venditore il quale non ha piu' risposto ad alcuna richiesta di spiegazioni o informazioni.
Condividi su:

Hai un problema con ePRICE.IT da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ePRICE.IT

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239