Reclamo N° 196775

Pietro
09 Giugno 2020
Ho effettuato un acquisto il 14 maggio sul sito eprice, un fornetto g3 ferrari 10006 al costo di 99 euro, con data di consegna il 21 maggio. Al momento non mi è stato ancora consegnato e contattando il supporto clienti il messaggio è sempre lo stesso "Gentile Cliente, Siamo spiacenti di comunicarti che il prodotto oggetto del suo ordine: non è al momento disponibile, pertanto non sappiamo indicarle una data di consegna.Scusandoci per l’inconveniente. Le chiediamo di indicarci se desideri sostituirlo con altro articolo." Sempre sul loro sito web lo stesso fornetto è ora in vendita al costo di 152 €. Non capisco perchè loro vendono questo prodotto, mentre per me non è dispobile. Per favore potete aiutarmi? Grazie Pietro
Condividi su:

Hai un problema con ePRICE.IT da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ePRICE.IT

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239