Reclamo N° 209193

Fernando
12 Settembre 2020
Nel dicembre 2019 mia moglie acquistava, dal sito di E price , uno smartphone Xiaomi 9SE come regalo allo scrivente, del costo di euro 319,00, che il medesimo negozio on line vendeva tramite altro fornitore. Nel marzo 2020 il telefono iniziava ad avere problemi di blocco e spegnimento improvviso tanto da comprometterne l'uso regolare e costante. Ho inviato la prima e-mail per segnalare il problema già a marzo 2020, tramite il sito apposito di E price ma senza alcun riscontro. Nel contempo ho contattato il numero di E price almeno 4 volte ,di cui l'ultima ad agosto, ma senza alcun esito. Ho inviato una PEC di diffida ma anch'essa senza alcun riscontro. Ritengo il comportamento dell'e-commerce E-Price arrogante, scorretto e disonesto. Resto a disposizione per fornire i documenti utili a perseguire A price. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con ePRICE.IT da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ePRICE.IT

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239