Reclamo N° 324988

Gianmarco
30 Marzo 2024
Salve, ho acquistato degli elettrodomestici tra i quali una lavastoviglie che per mio errore ho acquistato da incasso invece che a libera istallazione. Contatto il servizio clienti (possibile solo per email) per il recesso ma mi dicono che è possibile solo come privati. Controllo la fattura e verifico che avevo come predefinito il contatto come partita iva. Allora chiedo di modificare l'intestazione della fattura dato che poi avevo pagato da un conto privato e che la via dello studio era errata in quanto cambiata. mi rispondono che hanno inviato la fattura allo SDI e che non possono fare nulla, allora io chiedo più volte di effettuare una nota di credito e rifarmi la fattura e che l'invio allo SDI non preclude queste operazioni. Ma lo fanno muro di gomma. Mi potete aiutare? Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con ePRICE.IT da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ePRICE.IT

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239