Reclamo N° 222164

Giuseppe
15 Gennaio 2021
Salve, sto riscontrando un grosso problema con un acquisto effettuato il 2 Dicembre 2020 sul sito di ePrice (il Venditore non è direttamente ePrice ma un Venditore del Marketplace di ePrice) L’ordine è il 10045025 ed è relativo ad un iPhone 7, pagato €300,99 con Carta di Credito. In data 3 Dicembre 2020 mi è giunta una mail da parte di ePrice Marketplace che mi informava della spedizione del prodotto, e mi forniva il codice di tracciamento per seguire la spedizione: 2741065110 Purtroppo il codice di tracciamento fornito risulta inesistente sul sito del corriere, dove la stessa mail mi indicava di poter seguire la spedizione. In data 9 Dicembre 2020 mi viene comunque recapitato dal corriere, un pacco contenente altri prodotti diversi dall’iPhone 7 atteso. Sul pacco (ancora in mio possesso) c’è un’etichetta con il mio nominativo ma un codice spedizione differente da quello indicatomi via mal (e che però risulta inesistente per il corriere) Ho segnalato immediatamente l’errore al Venditore mediante apposita sezione del sito ePrice, e da quel momento è iniziato uno scambio di messaggi con il Venditore che ad oggi però non ha portato a nessuna soluzione del problema. Ho sempre risposto a tutte le richieste del Venditore. Ho inviato le foto del pacco ricevuto. Ho esplicitamente chiarito al Venditore che non avevo fatto nessun altro acquisto on-line, per cui non ero in attesa di nessuna altra consegna. Ho verificato che nessun altro pacco mi fosse stato consegnato e ritirato per errore da un convivente o vicino di casa Purtroppo il Venditore nonostante le mie risposte, ripetute anche più volte, continua a ripetere sempre le stesse richieste. Continua a ribadirmi che il pacco consegnatomi non è quello spedito da Lui, in quanto ha un differente codice spedizione. Il che sembrerebbe far supporre un errore intercorso tra il Venditore e il corriere, ma il Venditore non si prende si prende nemmeno la briga di effettuare una verifica con il corriere. Insomma dopo oltre un mese di scambi di messaggi, non sono riuscito ancora a recuperare i € 300,99 già pagati sul sito di ePrice. Ho ovviamente anche cercato di ricevere assistenza da ePrice, ho chiamato ripetutamente il Call Center ma gli Operatori continuano unicamente ad inviare messaggi al Venditore chiedendo di risolvere il problema. Ho anche scritto tre e-mail all'indirizzo dell'assistenza clienti ePrice "[email protected]", ma senza ricevere mai nessuna risposta. Ho scritto anche sulla pagina facebook di ePrice, ricevendo l'indicazione di scrivere all'indirizzo e-mail già indicato. Potete cortesemente aiutarmi a risolvere questo problema? Possibile che non ci sia nessuna tutela per il cliente da parte di ePrice, perchè il Venditore non è direttamente ePrice ma è un venditore del Marketplace? Io l'acquisto l'ho fatto comunque su ePrice. Vi ringrazio molto per il supporto
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