Reclamo N° 86784
Elena
19 Febbraio 2018
29/07/2017 MI SONO RECATA IN NEGOZIO PER CONTRATTO ADSL JOY FASTWEB
FINE SETTEMBRE (DP 2 MESI) ATTIVAZIONE DEI SERVIZI
VELOCITA’ MASSIMA RAGGIUNTA 2MEGA
30/09/2017 SMS PER ASSENZA DI LINEA PER MOTIVI DIPOTENZIAMENTO DELLA RETE, NELLE SUCCESSIVE 24 H PROBABILE DISCONTINUITA’ DELLA LINEA
ASSENZA DI LINEA TOTALE FINO AD OGGI.
APERTO SEGNALAZIONI OGNI SETTIMANA, IL PROBLEMA SI RIMBALZA TRA FASTWEB E TELECOM.
CHIEDO DI DISDIRE IL CONTRATTO SENZA PAGARE NESSUNA MORA, NESSUN ARRETRATO, NESSUN COSTO DEL MODEM, NESSUN COSTO ARRETRATO AGGIUNTIVO LEGATO ALLA LINEA TELEFONICA MOBILE (AVENDO DUE CELLULARI CON LA PROMOZIONE A 9.90€ INVECE CHE 14.00€ PER CONTRATTO ADSL IN CASA)
INOLTRE, CHIEDO DI AVERE IL RIMBORSO DELLE TRE FATTURE CHE HO PAGATO PER NON AVER AVUTO MAI IL SERVIZIO.
A QUESTE INFO NON RIESCONO A RISPONDERMI, MI DICONO CHE DEVO DISDIRE IL CONTRATTO E VEDERE COME VA..
AD OGGI STANNO ANCORA "LAVORANDO ALLE MIE SEGNALAZIONI".
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Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18