Reclamo N° 104963
Alessandro
22 Giugno 2018
30/5 attivazione contratto telefonico Fastweb per telefonia mobile ( con portabilità da Vodafone) tramite call center Fastweb Novara
1o2/6/18 telefonata ricevuta dal call center Fastweb per vedere se volevo attivare altre utenze di familiari; in questa data provvedo a manifestare all’operatore la mia volontà di recedere dal contratto, poiché ho trovato un iliad a poco prezzo.lui mi dice che questa operazione si può fare al telefono da remoto e mi assicura che funzionava così la cosa perché avevo sottoscritto solo pochi giorni prima;io mi fido e la cosa finisce lì.
Il giorno dopo sottoscrivo un contratto nuovo con iliad con portabilità del mio numero ( portabilità che nn andrà mail in porto).
È così che scopro Di essere cliente Fastweb contro la mia volontà ( esplicitata al telefono e avendo garanzie dall’operatoe che si poteva fare così e che ero assolutamente nei tempi!!’
Ora mi trovo ad essere cliente Fastweb,non sto ancora riuscendo a passare a iliad per problemi logistici legati a questo evento e in più mi vogliono par pagare le spese a me, io mi sono rifiutato e se nn mi tolgono le spese dalla bolletta stacco anche l’abbonamemto di casa che h con loro.
Premetto che ho numero whatsup del delinquente che mi fece mandare tutto e copie delle mail spedite a questi delinquenti...
Vi chiedo un aiuto per piacere
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18