Reclamo N° 131953
Fausto
07 Dicembre 2018
A dicembre 2017 sottoscrivevo telefonicamente abbonamento FASWEB linea voce+dati,essendo abbonato SKY,mi veniva offerto HOMEPACK(sky+fastweb).
Per un errore dell'operatore FASTWEB il servizio veniva attivato in un numero telefonico diverso dal mio (sono in possesso della registrazione audio che conferma che io ho comunicato correttamente il numero all'operatore).Il mio contratto risulta disdetto in data 30 gennaio, sul sito mio profilo fastweb,risulta bloccato, ovvero,la procedura non e' arrivata alla fine ,non e' attivo e' in attesa, pero' nel frattempo io ho sempre pagato con fatturazione SKY il NON SERVIZIO FASTWEB.
Ho chiesto rimborso si a Sky che Fastweb senza mai ottenere risposta.
Nel frattempo, a maggio,dopo mesi di disservizio decido di attivarmi linea internet VODAFONE,ha conferma che non ho mai usufruito servizio FASTWEB.
A novembre 2018 mando disdetta totale a sky (unica soluzione consigliatami da sky stesso,)
Ad oggi nessuno sie'fatto vivo.
FAUSTO DE MARCO
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