Reclamo N° 110578

Teresa
29 Luglio 2018
A giugno del 2017 ho inviato la mia domanda di recesso contratto. A luglio 2017 sono stata contattata da un operatore che mi aveva proposto il trasloco gratis della linea, oltre ad una offerta molto conveniente rispetto alla precedente. Decido di accettare, registro il nuovo contratto e aspetto. Ad agosto inizio a contattare il servizio clienti per capire come mai non mi avessero attivato ancora la linea, e scopro che è stata riattivata per errore la linea nel mio vecchio appartamento. Lì inizia il calvario, io chiamo chiedendo spiegazioni ed intanto pago il mio contratto di cui non usufruisco. Passano mesi e continuo a pagare in attesa che qualcuno risolva la situazione. A novembre invio un reclamo e mi rispondono semplicemente di fare la disdetta del contratto. E tutti i soldi che ho pagato fino a Novembre? Chi me li restituisce? Non ho mai usufruito della nuova linea attivata e ho avvisato subito telefonicamente del disguido. Incompetenti mi hanno rimbalzata per mesi dicendomi che mi avrebbero richiamata con delle risposte valide. Io chiedevo solo sistemassero la situazione. A febbraio 2018 mi sono finalmente recata in banca per eliminare il pagamento automatico del contratto. Da allora ho continuato a chiamare ed ancora due giorni fa sono stata contattata dal servizio clienti che mi ha consigliato di fare una disdetta. Fare una disdetta significa solo ed esclusivamente perdere tutti i mesi di contratto che ho versato senza nemmeno avere una linea attiva.
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