Reclamo N° 132875

Giovanni
17 Dicembre 2018
A luglio ho cambiato abitazione da via Piemonte 1 a via Cadorna 42. sempre stesso comune Avvisato Fastweb del cambiamento mi dite che conviene fare un contratto nuovo (per praticità).Faccio raccomandata di disdetta. mi allacciate la linea nuova OK.Mi accorgo però che prelevate ancora il canone, Mi dite che verrò rimborsato da Aprile.A novembre nulla è cambiato.mi dite che ho rinunciato alla disdetta??NO non abito in via Piemonte1 non sono stato contattato in merito da nessuno Anche se a sistema risulta cosi.vi sembra logico che volessi una linea dove non abito più? e la casa è disabitata? Ora la malafede sta nell'avermi fatto fare contratto nuovo, o nel dirmi che avevo rinunciato? dovrò spendere i 56 euro per disdetta per i paciughi che combinate? Sperando che non sia voluto
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239