Reclamo N° 131967
Maria
07 Dicembre 2018
a nome di mio marito avevo un pacchetto Sky/Fastweb che gravava sulla sua carta di credito. il 4 settembre mio marito è deceduto e io mi sono preoccupata di chiedere cosa dovevo fare in questo caso. Entrambe le Società mi hanno detto di fare una disdetta del contratto via Pec o Racc./ric. di ritorno. il 12 Settembre ho inviato via Pec la disdetta per i gestori con allegato certificato di decesso. il 1 Ottobre Sky ha cessato il servizio mentre Fastweb è ancora attivo nonostante ripetute telefonate, invii di fax, ulteriori pec. Sono stata ulteriormente beffata perchè, credendo che fosse disattivato il servizio telefonico, ho aperto un nuovo contratto Sky/Fastweb a mio nome. Scopro però che, nonostante le rassicurazioni telefoniche, continuano ad emettere fatture riferite al contratto per cui è stata richiesta la chiusura il cui numero telefonico è stato disabilitato dal tecnico quando ha attivato il nuovo contratto. Sto affrontando un momento molto doloroso per la perdita di mio marito che viene ulteriormente amareggiato da questa situazione assurda. non so più che fare!!!
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