Reclamo N° 320192

Nicholas
08 Febbraio 2024
A settembre 2023 ho effettuato il subentro di una SIM mobile. Sulla SIM sembrava esserci un credito residuo. Da contratto, tale credito avrebbe dovuto essere rimborsato al precedente intestario. Ma nessun credito è stato rimborsato. Ho scritto all'azienda via mail, inviato un reclamo via PEC, parlato con operatori telefonicamente e via WhatsApp. Nonostante via WhatsApp l'azienda stessa ci abbia consigliato di ricontattarli, perché per procedura il rimborso sarebbe dovuto partire automaticamente. Non sono ancora riuscito ad ottenere un riscontro (da settembre 2023), o perlomeno una risposta esaustiva. Sono passati ormai cinque mesi. Nessun riscontro nemmeno davanti alla richiesta di fornire documentazione del credito residuo e di come questo sia stato utilizzato. Rinnovo quindi la richiesta all'azienda di fornire quanto richiesto. Risultava esserci un credito residuo: come mai non è possibile ricevere una documentazione che dimostri come questo sia stato usufruito?
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