Reclamo N° 100983
Elena
28 Maggio 2018
Abbiamo fatto richiesta di trasloco, e nonostante l avvenuto trasloco con successo anche se dopo lunghe attese, abbiamo iniziato a pagare il canone aky e fastweb a prezzo pieno per la parte di fastweb perché a loro risultava che io avessi traslocato solamente sky e quindi non potevo più godere della promozione congiunta. Questo è accaduto a giungo 2017.
La soluzione da loro proposta è stata quella di pagare le fatture a prezzo pieno e poi di farmi emettere di volta in volta note di credito che mi sarebbero poi state rimborsate.
Io ho continuato a pagare, e a richiedere le note di credito che mensilmente infatti mi sono state emesse.. peccato che poi non ho mai ricevuto il pagamento.
Inoltre, avvalendomi del diritto di recesso senza pagamento del costo di dismissione nel periodo finestra di cambio delle condizioni di contratto di aprile 2018, ho inviato raccomandata di disdetta espicitando che (come detto da loro operatore) non avrei dovuto pagare i costi di dismissione.
Settimana scorsa mi è arrivato il sollecito per il pagamento dei costi di dismissione.
Sto provando a risolvere tramite call center ma il servizio integrato sky e fastweb ha evidenti lacune di gestione, e gli operatori di fastweb (società che non mi ha reso il credito di circa 130euro e che mi richiede i costi di dismissione) rimbalzano il problema tra di loro.
L operatore sky con cui ho parlato stamattina mi ha dato anche una nuova informazione: dice che il contratto fastweb è stato per un periodo intestato ad una certa Redi srl, che io non conosco, e che anche questo ha creato dei problemi.
Vorrei capire cone poter risolvere perché è un anno praticamente che sono in perenne contatto con gli operatori dei call center.
Ho inviato fax per sollecitare il rimborso del credito e racconandata per la disdetta.
Grazie
Elena Bedon
Tomat Alessandro
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