Reclamo N° 118372
Giuseppe
10 Settembre 2018
Abito in 32 mq (monolocale) è impossibile avere due fibre ottiche. Sono stato imbrogliato dal dialer operatrice IR.0374,0101MI perché, quando sono stato contattato, l'avevo informata del fatto che già possedevo una linea dalla quale non potevo disdire prima dei due anni pena pagamento di una penale. A questa mia affermazione, rispondeva che non vi erano problemi in quanto intestando la linea a mia moglie, andavo a risparmiare e non potevo avere nessuna penale poiché il servizio era fornito sempre alla stessa abitazione. Mi fidavo e sottoscrivevo contratto a nome di mia moglie. Dopo che mi sono arrivate le prime lettere di sollecito di pagamento da parte di Fastweb li contattavo telefonicamente per spiegare l'accaduto e mi invitavano a restituire subito il modem, a disdire il servizio tramite raccomandata A.R. e pagare le due fatture. Ho eseguito tutto ciò che mi è stato detto tranne il pagamento delle due fatture in quanto a questo punto dovrei essere io a chiedere risarcimento per truffa. Sono già stato contattato in data 05 Ottobre 2017 dall'azienda di recupero crediti FIRE, la quale ha rinunciato ad andare avanti con la richiesta debitoria e il 19/04/2018 dall'azienda di recupero crediti EUROPA FACTOR S.p.A.., la quale ho risposto scrivendo queste stesse parole e da cui ad oggi non ho avuto alcun riscontro. Sono anche stato segnalato nella black-list dei fornitori di telefonia in quanto in questi giorni ho provato a fare contratto di fibra ottica tramite Vodafone e lì mi hanno detto che il mio codice fiscale è nella black-list. Confido in un Vs aiuto per risolvere questo problema e eventualmente a un risarcimento danni per l'accaduto. Grazie
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18