Reclamo N° 122753
Gianpaolo antonio
04 Ottobre 2018
Ad Aprile 2018 l'operatore mi propone una miglioria economica rispetto il contratto in essere, la miglioria è stata effettuata tramite vocal order; La miglioria non è stata mai applicata, dopo numerosi reclami telefonici decido di disdire il contratto, oggi ricevo la chiamata che mi verrà applicata la penale di 56,00 € per cessazione linea anche se il contratto prevede che tale penale non è dovuto se l'operatore applica autonomamente delle modifiche contrattuali unilaterali.
Via PEC ho richiesto
1.Disattivazione Linea
2.L'adeguamento economico del contratto da Aprile ad Ottobre, con relativo rimborso degli importi non dovuti
3.La mancata applicazione della penale per cessazione linea di € 56
L'operatore mi comunica che procederà al rimborso ma applicherà la penale.
Io ho contestato
Voi cosa mi consigliate?
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18