Reclamo N° 105049

Caterina
25 Giugno 2018
Ad ottobre ho richiesto la portabilità con fastweb, di seguito sarebbe dovuto arrivare un pacco SDA contente scheda simile, il pacco è arrivato ma la scheda SIM non era all'interno del pacco,perciò ho chiamato gli operatori e mi hanno detto che dovevo andare a prendere la scheda a 25 km dal mio paese, per cui ho fatto una nuova scheda con il vecchio gestore e richiesto la disdetta con fastweb tramite raccomandata AR, AD OGGI FASTWEB È DEBITORE CON ME DI 90€ PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON HO MAI POTUTO USUFRUIRE DEI SERVIZI RICHIESTI.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239