Reclamo N° 132600

Paolo
14 Dicembre 2018
Ad Ottobre mi è stato confermato da operatore TIM (dopo aver fornito codice migrazione Fastweb) che il mio n telefonico sarebbe stato mantenuto e la linea telefonica e internet sarebbe pasata da Fastweb a TIM. A Novembre ricevo ancora la bolletta Fastweb riferita a Novembre e chiamo per chiedere spiegazioni. Mi dicono che TIM non ha fatto le cose correttamente e che la linea è ancora attiva con Fastweb allorachiedo esplicitamente a Fastweb di cessare con loro. Oggi ricevo ancora bolletta Fastweb per Novembre, chiamo e mi dicono che TIM ha richiesto Portabilità e non migrazione quindi la linea internet è rimasta ancora attiva con Fastweb nonostante io da Ottobre stia usando modem TIM. Chiamo TIM e dice che Fastweb dice cose errate. Fatto sta che io sto pagando due operatori quando TIM mi aveva confermato che si sarebbero occupati di tutto loro e non avrei dovuto fare niente. Mi trovo nel mezzo, Fastweb dice che ha sbagliato TIM, TIM dice che non è vero e io ricevo continuamente bollette da pagare.
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