Reclamo N° 93736
Sara
05 Aprile 2018
Alla fine dello scorso anno sono stata contattata da un'operatrice fastweb (di cui sono cliente con la mia ditta individuale) che mi ha infornata che sarebbe uscito un tecnico per cambiarmi il modem. Chiesi se ci fossero costi da sostenere e la risposta è stata negativa.
Nelle ultime due fatture invece, oltre alle normali spese, compare un importo di euro 4,75 per rata acquisto apparecchiatura. Oltre a non aver mai richiesto questo, il mio commercialista mi ha chiesto la fattura relativa a questo acquisto. Fastweb mi ha comunicato telefonicamente che al momento non c è fattura perché i loro sistemi non sono aggiornati. Ho fatto presente che stanno evadendo ( 36 rate per 4,75 euro ) ma non hanno fatto una piega.
Io mi sono accorta di questa cosa tramite commercialista, ma mi chiedo quante persone hanno ricevuto il modem senza autorizzazione e senza fattura.
Cosa si può fare?
Mi sembra molto grave
Grazie
Sara Defendi
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18