Reclamo N° 107892
Angelo
13 Luglio 2018
Allora circa il 20 di maggio ho inviato la raccomandata per la disdetta del contratro sulla loro pagina internet risulta che la suddetta sia arrivata il 30 maggio e che la cessazione del contratto avverrà il 30/06 come da legge dovrò pagare questo mese,tanto è che mi arriva l'ultima bolletta con le rate si differenza di un telefono che ho preso a rate(giustamente),oggi mi arriva un altra bolletta dove devo pagare il mese di luglio quando il contratto è cessato dal 30 di giugno,ho screen che attestano che la raccomandata è arrivata il 30 maggio e che il contratto termina il 30 giugno,ora chiamo e nei loro registri amministrativi risulta che ik contratto termina il 31 luglio quando anche un loro operatore un mese fa mi aveva assicurato che il contratto terminava a giugno e che nella bolletta trovavo le rate del telefono ecc,l'operatore dell somministrazione fa anche che è un errore loro e che il suo Collega ha sbagliato quando invece il suo Collega ha perfettamente ragione,inoltre ha il coraggio di dirmi che dovrò pagare anche agosto se voglio riavere u miei 100 euro di caparra che ho dato e che dovrebbero tornarmi una volta pagata la bolletta di giugno...ho screen e tutto e penso di essete in buona fede,sempre pagato tutto,inoltre tempo fa facero un servizio su fastweb dove era sommerso di denunce per questi tentativi di frode.come mi devo comportare? attendo vostre notizie.Grazie anticipatamente
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