Reclamo N° 95235
Pietro paolo
16 Aprile 2018
Avendo attivato un'offerta sky fastweb ultrafibra, il 26/01/2018, dopo decine di segnalazioni in merito allo slittamento dell'attivazione, in data 29/03/2018 mi hanno attivato i servizi con la velocita' della fibra che sono durati 2 giorni da quel momento navigo con un adsl normale, e fastweb mi ha appena detto che da me non cè la fibra. dalla registrazione del contratto è chiaro e palese che mi hanno offerto ultrafibra in piu facendomi cambiare gestore Vodafone con fibra con loro, ora mi trovo solo adsl. pertanto richiedo che mi venga dato il servizio venduto, mi venga rimborsato il periodo che navigo con adsl e se tutto cio non è possibile, senza alcun costo da parte mia, mi rimborsano 123,50 per disdetta anticipata sky che sempre loro mi hanno fatto fare, mi rimborsano 111,00 euro che hanno prelevato dal conto per i nuovi servizi sky fastweb e mi ripristinano il tutto con vodafone senza alcuna spesa in piu' si richiede risarcimento danni pari ad euro 500 per vendita fasulla del contratto
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