Reclamo N° 104771

Francesco
21 Giugno 2018
Avevo un contratto residenziale con addebito in C.C., successivamente Fastweb ha effettuato un cambio delle garanzie contrattuali, così ho effettuato il cambio ad altro operatore nei tempi e termini previsti, ma hanno fatturato ed addebitato l'importo non dovuto per recesso... contattato il servizio clienti, ed effettuate le opportune verifiche hanno emesso il rimborso.... mai arrivato!!! il 20 marzo 2018 ho ricontattato il servizio ex clienti chiedendo verifiche xché erano passati il doppio di 120 gg .... ed hanno emesso il nuovo assegno.... questo ultimo mai arrivato da due gg mi mandano SMS dicendo di contattarli perché ci sono problemi sull'emissione del rimborso.... li chiamo ma mi sballottano da un ufficio all'altro.... da Tirana all'italia senza aver nessuna risposta.... per non contare le volte di interruzione comunicazione... Attendo Vostro cortese cenno riscontro. Grazie Francesco Dilillo.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239