Reclamo N° 122516

Stefano
03 Ottobre 2018
buon giorno, ho disdetto con r/r il mio conto fastweb a luglio 2017 e fino a febbraio hanno continuato a farmi pagare il servizio, visto che era su un conto di deposito che avevo non mi sono accorto di nulla prima di febbraio, quando poi ho tolto il rid bancario. ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che non sapevano come mai non era ancora stata disattivata la line nonostante avessero realmente ricevuto la disdetta e non avevo nulla da pagare in quanto ormai da tempo terminato il periodo obbligatorio di contratto. hanno detto che mi avrebbero ricontattato per sistemare la cosa e procedere al riaccredito. ora mi è arrivato la notifica di recupero crediti per i mesi di marzo aprile e m,agio che risultano non pagati.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239