Reclamo N° 100186

Franco
22 Maggio 2018
buon giorno ho inviato questa lettera a a fastweb vorrei conoscere il vostro giudizio so che mi devo iscrivere come effettuare pagamento saluti A seguito contatti da vostro ufficio recessi contratti, mi hanno informato che per recedere il contratto devo pagare una penale perché l,ho inviata oltre al termine stabilito da voi. Come consumatore chiarisco che il contratto avete recesso o modificato le condizioni a causa di una sentenza del tribunale ciò sta a dimostrare che il rapporto che avevamo instaurato non era corretto nei miei confronti . Io dal parte mia ho richiesto di conoscere le modifiche e il nuovo contratto tramite modalita telematica presso la mia pagina My Page che ritengo certificata perché legata al mio codice cliente alla quale posso accedere solo io , A seguito delle mie richieste via telematiche sulla nostra My Page in data13/03/2018 num.2756838 e successive del 25/03/2018 num 28178317 e per ultima il 28/0472018 con num 2914438e chiedevo di conoscere il nuovo contratto e le nuove condizioni sebbene nella pagina risultava che erano state risolte le mie richieste di fatto io non ho ricevuto alcuna comunicazione da parte vostra delle nuove condizioni contrattuali e avevo ben specifica che avrei recesso il contratto se non mi aveste fatto conoscere le nuove condizioni. per iscritto e complete per evitare fraintesi e avere conoscenza di quanto modificato Ritengo che la vostra condotta nei miei confronti sia stata molto negativa ritengo di non dover pagare alcuna penale sia su ciò che ho usufruito, il contratto lo avete modificato voi senza il mio consenso e senza inviarmi per intero tutto il contratto da voi modificato e per altro sono venuto a conoscenza che seguito la sentenza del tribunle avrei diritto a un rimborso per quanto pagato in più.Alla luce di quanto sopra esposto sarei io il creditore e non debitore. Rimango in attesa di una vostra risposta scritta per eventualmente prendere difensiva presso organi di competenza saluti Mussoni Franco cliente 8264205
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239