Reclamo N° 120221

Angela
20 Settembre 2018
Buon giorno sono cliente fastweb da più di tre anni e passato il vincolo di contratto di 24 mesi ,a giugno avevo chiesto tramite il callcenter le modalità di disdetta del contratto Mi è stato detto che dovevo mandare una raccomandata all'indirizzo da loro fornitomi e chiedere la disdetta. Così ho fatto. A metà luglio visto che nessuno mi contattava ho telefonato nuovamente al callcenter e l'operatrice mi comunicava che la disdetta era in fase di lavorazione e sarebbe avvenuta per fine luglio . Prima di partire per le vacanze per motivi personali ho disdetto le domiciliazioni delle bollette e al ritorno a fine agosto mi vedo recapitare il sollecito del pagamento di luglio e la bolletta di agosto . Prendo nuovamente contatto col callcenter e l'operatore mi dice di non pagare nessunbollettino perché la disdetta era ancora in fase di lavorazione. Per farla breve a distanza di due mesi i bollettini continuano ad arrivare ed io nonostante abbia passato ore al telefono "palleggiata" tra un operatore e un altro nessuno degli operatori con cui ho parlato è stato in grado di dirmi la procedura da seguire . Seguendo il consiglio di mio figlio mi sono affidata a dei tutorial che ho trovato in rete e finalmente mettendo insieme i tasselli sembra che dovrei essere sulla buona strada per iniziare nuovamente la procedura di disdetta. L'aiuto che vorrei avere dalla vostra assistenza è sia per seguire questa nuova disdetta sia per capire se posso recuperare tutti o almeno in parte i soldi da me pagati per i mesi in cui non ho usufruito del servizio visto che risultava fermo . Grazie mille
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