Reclamo N° 133112

Paolo
18 Dicembre 2018
buon pomeriggio, sono l'architetto Raza, con studio in via Roma 23, a pontremoli (Ms); da novembre sono passato da Telecom a fastweb, che a partià di servizio mi forniva una tariffa nettamente più conveniente; servizio che comprende adsl e telefono. Per il primo mese è funzionato tutto perfettamente, da giovedì 6 dicembre ho iniziato ad avere i primi problemi di conessione e i primo malfunzionamenti; fino ad arrivare a lunedì 10/12 in cui non ho più nessun servizio. Problema non ancora risolto ad oggi. Fastweb mi ha detto, che è un problema sulla linea Telecom, infatti dopo molti giorni è arrivato in ufficio il tecnico telecom, che è intervenuto dicendo che c'era un problema sull'armadio e che aveva risolto; il servizio è ripartito per circa 2 ore per poi saltare nuovamente. segnalato nuovamente a fastweb, dove anche a loro risultava l'intervento telecom e questa volta un guasto sulla linea telecom. Quindi ad oggi dopo 8 giorni non ho ancora internet e telefono fisso, che per un ufficio risulta essere un grave danno. Come posso tutelarmi? che azioni posso intraprendere verso telecom e fastweb? rimango a disposizione per chiarimenti e informazioni. Anche al numero 3391850573 o su questa mail
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