Reclamo N° 126394
Mirtha
25 Ottobre 2018
Buona sera: Ho inviato una disdetta a giugno 2018 con ricevuta di ritorno. Ricevuta arrivata. Ancora oggi 25/10/18 continuo pagare le bollette. Dall'ora chiamo e mi dicono che la disdetta è stata messa in sospeso x un errore nei dati compilati. Poi, fine settembre, sono andata dalla assistenza fasw a Savona e telefonando al centralino ci è stata detto di inviare un'altra disdetta a mano e con i miei documenti inviare un fax e dopo richiamare al num cliente disattivati. Il 9 ottobre è stata pressa in considerazione la disdetta, arrivandomi un email di chiusura di contratto e che sarei stata contattata. Fino ad oggi nessuno lo ha fatto. Oggi ho telefonato e mi è stato detto che ancora devo aspettare il mese e che mi sarà arrivata ancora la bolletta di novembre e nn avrò in dietro i soldi delle fatture pagate se sono stati degli errori al compilare il modulo . La disdetta viene pressa in considerazione dal mese di ottobre.
distinti salutti
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18