Reclamo N° 117465

Lorenzo
05 Settembre 2018
Buona sera ho un negozio di vendita al dettaglio di calzature e abbigliamento Ho un contratto business con Fastweb da agosto 2017 telefonate e internet In data 22/08/18 dopo un temporale si è rotto il modem(era già successo dieci giorni prima ma il problema era stato risolto nelle 72 ore)ad oggi non mi è stato ancora sostituito Ho chiamato tutti i giorni per cercare di risolvere nel minore tempo possibile,sono stato più volte al centro Fastweb più vicino Dopo due appuntamenti presi con il loro tecnico anche fuori l’orario di lavoro in cui il tecnico non si è presentato è venuto fuori che non avevano i modem per sostituirli I miei ricavi per più del 50% sono tramite pos (carte di credito e bancomat) Ad oggi non hanno una data per risolvere il problema Io mi sono già mosso per attivare la linea con un altro operatore ma ci vorranno 15 giorni per attivarlo Ancora non ho preso un avvocato Vorrei sapere se ho possibilità di ricevere un indennizzo per mancati incassi per tutto il periodo del disservizio Si parla di una media di mille euro al giorno persi per il mancato funzionamento del modem Il Pos purtroppo senza linea Wi-Fi non funziona neanche attaccandolo alla rete fissa perché la rete fissa funziona solo con il modem Aspettando una vostra risposta Cordiali saluti
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