Reclamo N° 119680
Davide
17 Settembre 2018
Buona sera,
In data 27/08/2018 ho richiesto tramite il form online dell'area riservata la disdetta della mia linea internet (piano joy da 25€ al mese).
Vengo contattato da un operatore che mi chiede la conferma della disattivazione, e mi comunica i costi del recesso anticipato: 56€ + 119€ e non devo restituire il modem.
Gli chiedo spiegazione dei 119€ ma lui non ne sa niente. Controllando online, e sul contratto ho solo trovato come penale i 56€ e la penale per la mancata restituzione del modem. Mi faccio chiamare dall'ufficio commerciale e chiedo spiegazione dei 119€ e sopratutto dove è scritto che devo pagare quella cifra, la signorina mi fa attendere in linea, e dopo un po' mi risponde che non sa dove c'è scritto ma che devo pagarli.
Volevo sapere se a qualcuno era già capitata una situazione simile e che fare in questi casi. I 56€ ok ci sono scritti che si pagano in caso di recesso, la penale per la mancata restituzione del modem ok, ma questi 119€ io non ne trovo traccia, visto anche che non ho usufruito di sconti o promozioni sulla linea.
Grazie
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18