Reclamo N° 104194
Pietro
18 Giugno 2018
Buonasera,
ho contattato FASTWEB per una promozione e ho chiesto più informazioni sull'offerta anche perché la linea mia ADSL TIM è un po' datata (ALICE 7 MEGA).
Ho stipulato un contratto telefonico con prova di un mese a condizione che se l'ADSL non raggiungeva almeno i 12 MEGA dei 20 MEGA sarei tornato a TIM senza impegni.
Mi avevano garantito che sarebbe venuto a casa un loro tecnico previo chiamata per le verifiche, ma ciò non è avvenuto ed allora dopo solleciti ho fatto le prove da solo è ho costatato che la velocità non era quella promessa e dunque viaggio in ADSL alla stessa velocità di prima.
Li ho contattati per presentargli il problema e avere risposte in merito ma ogni volta che li chiamo mi rimpallano da un centralino ad un'altro (tutti dall'ALBANIA) e sono costretto ad attaccare per la lunga attesa.
Ho intenzione di disdire perché se queste sono le condizioni capisco che non ho assistenza.
Mi chiamo Pietro Giummarresi è sono un vostro iscritto
grazie e un saluto
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18