Pier nicola
21 Dicembre 2018
Buonasera
ho richiesto il passaggio da Infostrada a Fastweb di linea telefono fisso e internet.
In data 11/12 ho ricevuto sms da fastweb che l'indomani (12/12) avrei potuto riscontrare problemi visto che sarebbe avvenuto il passaggio di compagnia.
Dal 12/12 ci hanno staccato linea telefono e interne (utenza del nostro negozio fisico e online) e ad oggi siamo ancora isolati.
Ho sollecitato quotidianamente l'assistenza fastweb e in data
15/12 è venuto tecnico fastweb ma NON ha risolto il problema . Lui pensava fosse un problema di nuovo modem invece sosteneva fosse un problema di rete.
In data 17/12 è venuto tecnico Telecom Italia. Ha fatto una modifica alla nostra presa telefonica ma non ha risolto il problema. Sostiene che sia un problema di rete.
Poi più niente.
Ad oggi non possiamo lavorare degnamente in quanto siamo senza telefono e internet e non funzionano i PC, i POS, le stampanti ecc....
Ancora oggi ho sollecitato ma non si muove niente!
Come posso denunciare questi disservizi?
E' un comportamento criminale quello di isolare un'attività commerciale nel periodo di Natale!
Grazie per l'attenzione spero mi possiate aiutare prima di andare dai carabinieri e sporgere una denuncia!
Cordialmente
Pier Nicola