Reclamo N° 298632

Angelo
22 Maggio 2023
Buonasera, il 01.05.2023 è deceduto mio padre Ungaro Luigi. tra le varie incombenze da fare dopo la morte ci siamo imbattuti tra le varie prassi da eseguire per le disdette dei vari contratti. durante queste incombenze ci siamo accorti che il telefono fisso di casa e la relativa linea Internet erano an cora intestati a mia madre deceduta nell'anno 2018. Purtroppo mo padre non ha mai proceduto alla richiesta di disattivazione e/o subentro del contratto. Accortici dell'anomalia il 03.05.2023, in qualità di erede, ho proceduto tramite pec ad inviare a Fasweb la richiesta di disdetta allegando alla stessa il certificato di morte dell'intestataria del contratto e il mio documento di indentità al fine di confermare l'utenticità della PEC. Purtroppo la pratica non è stata gestita da Fasweb ed i vari operatori contattatti hanno tutti indicato procedure differenti tra di loro.. Adesso l'ultimo operatore mi ha chiuso la comunicazione evitando di darmi ulteriori indicazioni... Per tali chiedo il vostro prezioso aiuto al fine di risolvere la faccenda... Grazie ...
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