Reclamo N° 103322
Maurizio
12 Giugno 2018
Buonasera,
in data 26/04/2018 ho inviato disdetta a mezzo raccomandata AR del contratto di abbonamento di telefonia fissa e adsl FASTWEB. Tuttavia ad oggi continuo a ricevere le bollette SKY-FASTWEB con cui mi addebitano i costi per il telefono fisso e l’adsl con le stesse modalità e importi utilizzati sino ad oggi. Nel frattempo il 19/03/2018 ho sottoscritto un nuovo contratto per il telefono fisso e la fibra con VODAFONE.
Potete aiutarmi a far valere i miei diritti nei confronti di FASTWEB?
Ringraziando in anticipo rimango a disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti.
Maurizio
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18