Reclamo N° 103314
Maurizio
12 Giugno 2018
Buonasera,
in data 26 aprile 2018 ho inviato disdetta a mezzo raccomandata AR del contratto di abbonamento telefono fisso e adsl Fastweb, avendo sottoscritto in data 19/03/2018 un nuovo abbonamento per il telefono fisso e l'adsl/fibra con Vodafone.
Ad oggi continuo però a ricevere l'ennesima bolletta SKY-Fastweb in cui mi addebitano anche il costo di Fastweb per la telefonia (oltre al costo per SKY per il quale non ho dato disdetta).
Come posso procedere per far valere i miei diritti?
Ringraziando in anticipo per quanto potrete are e per le indicazioni che potrete fornirmi rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Cordiali saluti.
Maurizio Poetto
Tel. 335 5890137
mail: [email protected]
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18