Reclamo N° 287855

Alfio
15 Dicembre 2022
Buonasera mi chiamo ciardelli Alfio codice fiscale CRDLFA66L10L702J, sono a scrivere questa mail per fare una lamentela in quanto da venerdì del 9 dicembre 2022 scorso non va internet a casa mia e sabato mattina con mia moglie ero andato al negozio Fastweb di Cesena in via Guglielmo marconi e il ragazzo Matteo molto gentile Ha chiamato l'assistenza clienti per conto nostro che siamo sordomuti, sarebbe dovuto venire un tecnico a casa nostra sabato 10 dicembre ma non è venuto nessuno quindi nostra figlia ha ricontattato il servizio clienti ed abbiamo fissato l'appuntamento per lunedì 12 dicembre che sarebbe venuto il tecnico. Così è stato lunedì è venuto il tecnico a casa nostra ha guardato un po' e ha detto che il problema non era a casa nostra ma che doveva inviare ai colleghi della cabina Quindi lunedì pomeriggio ho ricevuto una mail da Fastweb che diceva che entro 48 ore avrebbero sistemato internet a casa nostra ma ad oggi che siamo giovedì pomeriggio ancora internet non va. Ormai è quasi una settimana che siamo senza internet direi che poi non mi dovete chiedere il pagamento di un servizio che non date. Chiedo che venga risolto quanto prima il problema visto il tempo che sta passando. Per comunicazioni contattare nostra figlia udente al 348 7365866 oppure mandare una mail al l'indirizzo mail: [email protected]. Ciardelli Alfio
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239