Reclamo N° 130167

Rossella
21 Novembre 2018
Buonasera , premetto che il reclamo si riferisce all'utenza telefonica fastweb 081.621261 intestata a mio fratello Vozzella Giuseppe ( titolare di legge 104 art 3 comma 3 attualmente in ospedale) e in casa c'e' solo mia madre di 82 anni impossibilitata ad uscire ( 82 anni cardiopatica abitazione al quarto piano senza ascensore). Premesso tutto ciò l'apparecchio telefonico non funziona dal giorno 08/11/2018 . Il giorno 09/11 è stato segnalato il guasto, il giorno 10/11 sostituzione del modem senza successo. Lunedì 12/11 chiamata del secondo tecnico che non sa dove mettere le mani e non risolve. Martedì 13/11 chiamata da terzo tecnico che ci chiede dove fosse il guasto. Mercoledì 14/11 chiamata operatore Fastweb che ci chiede se il guasto è risolto . In breve ad oggi quotidianamente stiamo facendo dei solleciti ma senza risultati inoltre sono stata contattata personalemente in data 19/11 ed ho ribadito che se succede qualcosa a mia madre e non possiamo contattarla li ritengo responsabili e che mi riservavo di rivolgermi ad un legale per farmi assistere per danni materiali e morali ( mia madre non riesce più a dormire ed inoltre è cardiopatica). chiedo cortesemente di indicarmi come fare per portare avanti il reclamo. Nel ringraziarvi per l'attenzione vi saluto cordialmente
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