Reclamo N° 322217

Davide
29 Febbraio 2024
Buonasera, scrivo qui un reclamo perché stanco della continua situazione con Fastweb, nonostante sia cliente loro dal 2018/2019.. tutto nasce con il trasloco della mia linea. Una volta attivata la rete nella mia nuova abitazione mi trovo l’offerta cambiata senza alcun preavviso da 29,99 a quasi 34 euro, senza alcun avviso da parte loro. Successivamente mi arriva una notifica in cui mi dicono che era disponibile nella mia zona il passaggio alla fibra in modo totalmente gratuito.. con la scusa delle bollette troppo alte li chiamo chiedendo informazioni in merito all’offerta e sul passaggio alla fibra.. mi rispondono che avrebbero avviato lo sconto già dalle prossime bollette togliendo il servizio telefonico che io comunque non ho mai utilizzato, giustificando così il prezzo del rincaro.. successivamente mi spiegano come avviare la richiesta di passaggio alla fibra.. chiudo la chiamata e comincio ad avviare la richiesta tramite app.. apro così ufficialmente la richiesta per il passaggio alla fibra in data 10 dicembre 2023, leggendo poi sul loro sito che avrebbero avuto tempo 60 giorni dall’avvio della pratica per completare tutta l’operazione.. facendola breve, dopo svariati tentativi di parlare con i loro operatori e ricevendo indietro sempre risposte vaghe e diverse l’una dall’altra, oggi in data 29 febbraio 2024, non so nulla del mio sconto in bolletta, ne tantomeno del passaggio alla fibra. Chiedo cortesemente un aiuto, anche solo per sapere se ho diritto a qualche rimborso o a qualche tipo di beneficio in questi tipi di occasioni.. vi ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239