Reclamo N° 107366

Claudio
10 Luglio 2018
Buonasera, sono (ancora mio malgrado) titolare di un abbonamento ADSL jet fastweb, nel mese di dicembre mi trasferisco in un altra abitazione, faccio richiesta di trasferimento della linea adsl a fastweb. Il giorno 12-12-17 fastweb mi dice che la zona non è servita e mi da formale ko tecnico tramite email e telefono, mi dicono anche che l'abbonamento verrà sospeso . Da dicembre continuano a fatturarmi l'abbonamento per un servizio che non hanno mai erogato. a marzo dopo varie telefonate e segnalazioni via sito, mi chiedono di mandare una raccomandata, cosa che faccio. Nella bolletta di marzo che parte dal 11-01-18 mi rimborsano due mesi di abbonamento,(credevo fosse finita) e poi da aprile in poi continuano a fatturarmi l'abbonamento sulla mia carta di credito. Poiché pago anche i costi per due sim card telefoniche, mi recherò quanto prima presso un altro operatore telefonico, dopo di che bloccherò gli addebiti sulla carta di credito. L'unico problema è se vedrò più i soldi già pagati? spero possiate aiutarmi.
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