Reclamo N° 108880
Rodolfo
19 Luglio 2018
Buonasera, sono un ex cliente FASTWEB che ha dato disdetta a Maggio cod cliente 2408872.
Il 07 Luglio provando a sottoscrivere un'offerta di un altro operatore ho scoperto di essere stato messo da Fastweb in
blacklist. Il mio codice fiscale, CMMRLF82M23G273E, è stato messo da Fastweb in blacklist. Parlando con i vari
operatori telefonici ho appreso che ero stato messo in blacklist perchè non risultavo in regola con i pagamenti, nello
specifico l'ultima fattura di 71,90.
Invece controllando direttamente con gli operatori telefonici del customer care Fastweb si sono accorti che
erroneamente qualcuno dei loro dipendenti mia ha inserito in blacklist perchè tutti i pagamenti sono in regola e la mia
posizione definitivamente chiusa il 4 Luglio.
Ad oggi pur avendo chiamato almeno una ventina di volte, quasi sempre rimbalzato da un ufficio ad un altro, e mandato diverse PEC, non c'è
nessun referente per effettuare la rimozione dalla blacklist.
Lavorando anche da casa attraverso la linea dati, al momento Fastweb mi sta creando un grave disagio in quanto non
posso più sottoscrivere nessun piano telefonico con nessun operatore in quanto ancora presente in blacklist per un
errore a loro imputabile. Inoltre, l'offerta da me individuata a 19.90 con infostrada oggi è fornita a 24.90.
Anche perchè ho appreso da loro che l'inserimento del codice fiscale in blacklist avviene dopo un lungo periodo di
insolvenza.
Grazie per potermi aiutare in questa controversia
Rodolfo
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