Reclamo N° 128345
Mattia
07 Novembre 2018
Buonasera,
vi contatto perchè tra fine Luglio e i primi di Agosto ho dato disdetta a Fastweb in seguito a un disservizio durato 10 giorni.
Da questo momento in poi mi sono arrivate 5 fatture.
-1a: addebito di circa 150€ per il modem fastgate
-2a:sempre di 150€ per il modem con la dicitura non pagare che serviva a loro in amministrazione
-3a: normale fattura di agosto 34€ circa
-4a: costi di disattivazione circa 55€
-5a: ancora 150€ per il fastgate.
io non avendo capito niente di tutta questa situazione non ho pagato aspettando un loro ricontatto, ma invece nulla.
Son stato contattato in data odierna 07/11 da un agenzia di recupero credito che reclamava un totale di oltre 450€.
A parer mio c'è qualcosa di anomalo in tutte queste fatture ricevute.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18