Reclamo N° 123617
Lorenzo
09 Ottobre 2018
Buonasera,
Vi scrivo per un reclamo che va avanti da ormai più di 10 anni.
Cercherò di riassumervelo qui sotto.
Essendo vostro cliente dal 2003 siamo residenti in Via Giuseppe Ripamonti 136 con contratto telefono + internet solamente adsl perché il nostro civico insieme al 134 sono gli unici due di tutta la via che non risultano raggiunti dalla fibra ottica per la mancanza di un’allacciamento, pur essendo la centrale vicina e basterebbe effettuare un’uscita per verificare.
Abbiamo più volte sollecitato nei diversi anni ma non abbiamo mai ricevuto riscontro.
Vi chiedo per l’ennesima volta di fare il possibile per mettere all’attenzione questo disservizio.
Sperando in vostro pronto riscontro.
Cordiali saluti.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18